Queen at the Opera
POSTO UNICO IN PIEDI
€ 15 + ddp

QUEEN AT THE OPERA

Sarà un po’ come rispiegare i Queen per chi era assente, e fare un regalo a tutti i fan di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon. Dopo i sold-out in tutti i teatri italiani, il più spettacolare evento rock sinfonico mai creato, approda al GruVillage il 1 luglio.
Queen at the Opera è uno show hollywoodiano con oltre 40 performer sul palco e un talentuoso gruppo di cantanti: Roberta Orrù, Luca Marconi, Jordan Trey, Federica Buda, Valentina Ferrari, Daniele Coletta, già noti al pubblico di "Notre dame de Paris", "The voice", "Roma Opera Musical", si confrontano con i più grandi capolavori dei Queen, una delle band più amate della musica internazionale con ben 300 milioni di dischi venduti. Si esibiscono in uno spettacolo coinvolgente con la partecipazione di una rock band e un’orchestra sinfonica, diretta dal maestro Luca Bagagli.
Classici senza tempo come We are the Champions, Barcelona, Bohemian Rhapsody, We will rock you, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind of Magic, Under Pressure, Another One Bites the Dust e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore. Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo visual show, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente. La voce dell’indimenticato Freddie sarà certamente irraggiungibile, ma cantare insieme “Mamma mia” o “Bohemian Rhapsody" farà emozionare il pubblico del GruVillage.

Il biglietto dello spettacolo Queen at the Opera del 1 luglio avrà il prezzo di 15€ + diritti di prevendita.

Gli altri appuntamenti

J-Ax & Fedez
Jess Glynne
Unica data in Italia
Bastille
Benji & Fede
Fiorella Mannoia
Chick Corea & Béla Fleck
Unica data nel nord ovest
Parov Stelar
Unica data nel nord ovest
Alvaro Soler
Prima data del tour italiano - unica in Piemonte
Clean Bandit
Unica data nel nord Italia
LP
Unica data in Piemonte
grande festa della taranta
GRUVILLAGE FREE CLOSING PARTY