Sunshine Gospel Choir
PLATEA CON POLTRONA NUMERATA
€ 15 + ddp

Sunshine Gospel Choir

Il Sunshine Gospel Choir, guiderà giovedì 28 giugno il pubblico del GruVillage 105 Music Festival in un viaggio musicale che mescola gospel tradizionale e successi recenti, passando attraverso le magiche atmosfere e i ritmi del gospel caraibico.

Fondato e diretto da Alex Negro, il SGC interpreta con dirompente musicalità e un originale impatto sonoro e scenico la musica corale e religiosa afroamericana. Sulla scena dal 1998, anche se le prime apparizioni della stessa formazione risalgono al 1996 con MDV Gospel Choir, ha all’attivo nove album e più di 600 concerti tra Italia ed estero in chiese, piazze, palasport e teatri con ampio successo di pubblico e di critica. Il Sunshine Gospel Choir si esibisce in diverse formazioni, da 12 fino a 70 elementi: cantanti e musicisti professionisti ad amatori di talento si esibiscono sotto la guida del direttore, cantante e showman Alex Negro, ispirati dalla voce del tenore Joe Nicolosi e dal soprano Rosanna Russo.

La band è composta da quattro elementi stabili: Paolo Gambino al pianoforte, Michele Bornengo al basso, Federico Memme alla chitarra e Mario Bracco alla batteria. A questi si uniscono, nelle occasioni di particolare rilievo: Silvano Borgatta (direzione musicale e tastiere), Rodney Bradley (organo Hammond), Alberto Marsico (organo Hammond), Carlo Bellotti (percussioni) e ospiti speciali da Londra e dagli Stati Uniti.

Il biglietto del concerto del Sunshine Gospel Choir e ha un costo di 15€ + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori su circuito TicketOne

 

Gli altri appuntamenti

PFM
gué pequeno
Incognito
Riki
bob sinclar
Madness
Gianni Morandi
Gianna Nannini
fabrizio moro
taranta
GRUVILLAGE FREE CLOSING PARTY