Mobilità sostenibile

Da sempre Shopville Le Gru guarda con attenzione alla sostenibilità ambientale, in particolare alla mobilità sostenibile: il festival GruVillage ha stretto anche quest’anno importanti collaborazioni per conciliare il diritto alla mobilità con l’esigenza di ridurre l’inquinamento e le conseguenze negative dell’aumento del traffico (emissioni di gas serra, smog, inquinamento acustico, incidentalità). 
L’edizione 2017 del festival sarà quindi un’occasione in più per utilizzare nuovi mezzi e sperimentare modi alternativi di muoversi e risparmiare!

IN BUS

Il GruVillage, è raggiungibile con le linee 17, 44, 56 e 66.
Per il calcolo del percorso con informazioni in tempo reale e le vetture GTT accessibili alle persone con disabilità motoria clicca qui
Per maggiori informazioni: www.gtt.to.it

  • Biglietto del GruVillage ridotto a chi presenta la tessera di abbonamento GTT con il relativo scontrino di acquisto, accompagnati da un documento d’identità, alle casse del festival la sera stessa dello spettacolo di interesse, fino a esaurimento biglietti

 

CON IL CAR SHARING

Car2Go ha aperto a marzo 5 stalli a Shopville Le Gru - il numero dei posti aumenterà per il festival
Per maggiori informazioni: www.car2go.com/IT/it/turin/

  • per gli utenti già attivi: parcheggi riservati Car2Go accanto all'Arena 
  • per i nuovi utenti: CLICCA QUI per ottenere un codice promozionale con iscrizione gratuita (anziché 19€) + 5€ di guida in omaggio. I minuti di guida gratuita verranno accreditati entro 3 giorni lavorativi nel momento della convalida e hanno una durata di 30 giorni su Torino.

 

IN TAXI

I Taxi 5737 e 5730 hanno parcheggi riservati nel Piazzale Nord di Shopville Le Gru.
Per maggiori informazioni: www.prontotaxi5737.it o www.radiotaxi.it

  • 10% di sconto sulla corsa per andare o tornare dal festival presentando al conducente il biglietto del GruVillage del giorno stesso.
Traffico