GruVillage 105 Music Festival: annunciati 4 nuovi artisti


Dopo i primi nomi già annunciati - PFM (21 giugno), SUNSHINE GOSPEL CHOIR (28 giugno), GUÉ PEQUENO (29 giugno), RIKI (10 luglio), FILARMONICA JAZZ BAND (12 luglio), FRANCESCO DE GREGORI (17 luglio), BOB SINCLAR (19 luglio), MADNESS (20 luglio), FABRIZIO MORO (23 luglio), FREE CLOSING PARTY con Orchestra popolare LA NOTTE DELLA TARANTA (28 luglio), la direzione artistica di GruVillage105 Music Festival è lieta di annunciare nuovi artisti che vanno ad aggiungersi alla line-up 2018.

Il 18 giugno, una grande serata inaugurale: “Party Up” firmato da Radio 105, animato dagli amatissimi Ylenia, Mitch e Pizza direttamente dal programma dei record “Tutto Esaurito”. Special Guest il seguitissimo FABIO ROVAZZI che si esibirà live con le se sue hit e uno straordinario dj set di BABY K: una serata all’insegna del divertimento e dell’energia per dare inizio a una nuova straordinaria edizione del Festival.
Il 4 luglio vedrà come protagonisti gli INCOGNITO, la nota band inglese esponente dell’acid jazz. Sulla scena da più di trent’anni, il gruppo mescola con originalità funk, jazz, soul ed elettronica, creando una miscela unica che fa dei loro concerti un perfetto esempio di eclettismo e trasversalità musicale. 
Il 21 luglio, grande attesa per uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano: GIANNI MORANDI, reduce da un anno di grandi successi, sarà ospite del Festival per una tappa del suo tour, D’amore D’autore. Un live durante il quale l’eterno ragazzo partirà dal passato con i successi che da più di cinquant’anni fanno da colonna sonora a generazioni di italiani, per arrivare al presente con Dobbiamo fare luce e gli altri brani del suo ultimo album. 
Grandissima attesa il 22 luglio per GIANNA NANNINI e il suo Fenomenale Tour. Voce unica e artista grintosa, la cantante senese arriverà al GruVillage 105 Festival per un concerto rock da non perdere. 

Grandi nomi della musica che arricchiscono una programmazione di grande qualità, la più varia e la più lunga nell’estate piemontese. Il cartellone del GruVillage 105 Music Festival offre proposte capaci di soddisfare gli sfaccettati gusti musicali di un pubblico sempre più trasversale. L’obiettivo è presentare un ventaglio di artisti per i target più vari, compresi i generi più di nicchia, in modo da dare a tutti l’opportunità di ascoltare la musica preferita. 

I biglietti del già annunciato Riki e della seconda parte della line-up - ad eccezione di Gianna Nannini e di Gianni Morandi, che saranno in vendita sul sito TicketOne da lunedì 23 aprile alle 10, e dal 24 aprile  alle ore 10 nei punti vendita fisici - saranno disponibili in anteprima per i fedelissimi ascoltatori di Radio 105 quattro giorni prima della messa in vendita generale online e nei punti vendita fisici. Basterà registrarsi sul sito 105.net/105gruvillagemusicfestival per richiedere il codice alfanumerico che permetterà di acquistare i biglietti sulla pagina ticketone.it/radio105. I codici del pre-sale di 105 saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del 23/4 fino alle ore 23.59 del 26/4. Tutti coloro che sceglieranno di acquistare il biglietto in pre-sale sul sito di Radio 105 potranno accedere all’Arena da un ingresso a loro dedicato: il Radio 105 Gate.

I biglietti andranno in prevendita su Circuito TicketOne: online a partire dalle ore 10.00 del 27/4 e nei punti vendita fisici dalle 10.00 del 28/4.