GruVillage 2019 - È Ben Harper il primo artista

Per questo Natale la direzione artistica del Festival ha scelto di regalare a tutti gli appassionati di musica l’annuncio del primo nome della line-up 2019: la star internazionale Ben Harper. Il talentuoso cantante e chitarrista statunitense salirà sul palco del GruVillage 105 Music Festival martedì 2 luglio. Accompagnato dai suoi The Innocent Criminals, Harper coinvolgerà i fan in uno straordinario concerto tra blues e folk, soul e rock, passando per il reggae.

Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l’album Welcome To The Cruel World. Per la rivista Rolling Stone le sue canzoni sono “gioielli unici e teneri del rock’n’roll”, mentre per Billboard la sua musica “ricorda il potere e la bellezza della semplicità”.

I biglietti del concerto di Ben Harper del 2 luglio saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 21 dicembre sul sito TicketOne e dalle ore 09.00 di sabato 22 nei punti vendita fisici. Diffidate dai circuiti non ufficiali! Il biglietto avrà costo di 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.