GruVillage e Radio 105 insieme per un grande Festival 2018

Per la sua 13° edizione il GruVillage continua con la sua storia di collaborazioni eccellenti, sia a livello territoriale sia a livello nazionale, con brand e realtà imprenditoriali che condividono i valori del Festival e che possono arricchirlo con uno scambio reciproco di competenze, visibilità, beni e servizi. Nasce così la l’innovativo progetto con Radio 105 che dà vita al nuovissimo GruVillage 105 Music Festival. Una collaborazione pluriennale che coinvolgerà anche altre emittenti del Gruppo RadioMediaset per dare visibilità al Festival attraverso i canali radio, i siti e i principali social network.

L’emittente radiofonica avrà l’esclusiva del pre-sale: tutti i biglietti dei concerti – eccetto quelli per il Gentleman Tour di Gué Pequeno, già acquistabili dal 9 febbraio – saranno disponibili in anteprima per i fedelissimi ascoltatori di Radio 105 quattro giorni prima della messa in vendita generale online e nei punti vendita fisici. Sarà sufficiente registrarsi sul sito 105.net per richiedere il codice alfanumerico che permetterà di acquistare i biglietti sulla pagina ticketone.it/radio105.

I codici del pre-sale di 105 per i primi concerti del GruVillage 105 Festival saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del 9/4 fino alle ore 23.59 del 12/4.

Tutti coloro che sceglieranno di acquistare il biglietto in pre-sale sul sito di Radio 105 potranno accedere all’Arena da un ingresso a loro dedicato: il Radio 105 Gate.

Nelle serate dei concerti saranno presenti talent di Radio 105 che raccoglieranno dal pomeriggio, durante le prove e fino a pochi minuti prima dell’inizio dello show, le emozioni degli artisti nel salotto allestito nel backstage. Gli ascoltatori di Radio 105 potranno vivere l’evento attraverso i collegamenti con gli studi di Milano, mentre i più fortunati potranno assistere ai live dei loro beniamini grazie ai biglietti che verranno messi in palio.

Il Presidente del Consorzio Esercenti di Le Gru Renato De Carli: “Avere l’opportunità di presentare una line-up così altisonante con un partner d’eccezione come Radio 105 ci rende fieri del lavoro fatto fino ad oggi. L’esperienza decennale del nostro Festival va ad arricchirsi ulteriormente grazie alle nuove energie di una radio così trasversale e cosmopolita. Fin dal primo incontro con il Gruppo RadioMediaset l’affiatamento è stato evidente e le idee nate dalla condivisione molteplici, questo è solo un primo passo verso una collaborazione su più fronti che ha avuto come naturale sviluppo un accordo su base triennale che non si fermerà all’esperienza estiva”.

L’Amministratore Delegato di RadioMediaset Paolo Salvaderi: “Ringrazio Le Gru per avere scelto il Gruppo RadioMediaset e nello specifico Radio 105 per questa partnership nata da una immediata sintonia di obiettivi. Con questo importante tassello prosegue il nostro progetto di attestarci come promotori attivi di eventi e presidiare con i marchi delle nostre emittenti i luoghi dove si fa musica dal vivo. Il Piemonte e Torino sono per noi un territorio fondamentale e con grande piacere da quest’anno saremo parte attiva del GruVillage 105 Music Festival”.