Notizie

I ritratti di tutte le persone che permettono di trasformare questo sogno in realtà, i veri protagonisti del GruVillage festival: Voi.

Fiamme, giochi di luce, nuvole di fumo: è questa la ricetta per un grande spettacolo!

Tutte le persone che scaldano e animano la nostra arena. Tutti i volti di un Festival.

pozzi e astronauta
È Luca Pozzi l’artista scelto per realizzare l’opera che diventerà il fil rouge dell’immagine della 13° edizione del Festival

Eccola qui, tutta la passione che ci mettiamo non solo per farvi battere le mani, ma anche per farvi battere il cuore. Un video interamente dedicato ai nostri eroi, i tecnici che, da dietro le quinte, si occupano di rendere il GruVillage realtà.

gruvillage see you sound
In occasione della quarta edizione di Seeyousound, si arricchiscono le collaborazioni di GruVillage con un appuntamento speciale sabato 3 febbraio alle 18 presso il Circolo dei lettori di Torino.

È quando usciamo dagli schemi che ci divertiamo di più. Momenti di follia, imprevisti e improvvisazioni dalla nostra arena.

Ecco il nostro pubblico, le sue emozioni, le reazioni spontanee, l'entusiasmo. Siete parte del Festival, siete parte di noi.

Tra partite di pallanuoto e tornei di scacchi a bordo vasca, ecco quanto può essere piacevole l'attesa del concerto in piscina per i nostri artisti.

Un "dicono di Noi" davvero speciale: gli artisti ospiti dell'edizione 2017 parlano del GruVillage Festival: ricordi, sold out e la magnifica sorpresa di trovare una piscina ad attenderti dietro al palco.