Ben Harper
POSTO UNICO IN PIEDI
€ 20 + ddp

BEN HARPER

Il talentuoso cantante e chitarrista statunitense Ben Harper salirà sul palco del GruVillage 105 Music Festival martedì 2 luglio. Accompagnato dai suoi The Innocent Criminals, Harper coinvolgerà i fan in uno straordinario concerto durante il quale mostrerà la sua grande capacità di spaziare tra generi diversi – dal blues al folk, dal soul al rock, passando per il reggae – e di creare testi che mescolano esperienze personali e tematiche sociali e politiche.

Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l’album Welcome To The Cruel World (Virgin Records) e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro, consolidandosi come un performer singolare e potente, capace di conquistare critica e pubblico. Per Rolling Stone le sue canzoni sono “gioielli unici e teneri del rock’n’roll”, mentre per Billboard la sua musica “ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. Il suo eclettismo musicale e il suo cantato immediatamente riconoscibile lo hanno reso uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, conferendogli numerosi dischi di platino.

La band che accompagnerà Harper sul palco, i The Innocent Criminals, nasce negli anni ’90 ed è composta dal percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles e il chitarrista Jason Mozersky. La band, insieme a Ben Harper, è stata già protagonista di numerosi concerti esplosivi, conquistando migliaia di fan e collaborando anche alla scrittura di brani come Diamonds on the Inside, in cui tutte le diverse capacità di ogni componente giocano un ruolo essenziale.

Il concerto di Ben Harper è sold out.

 

SOLD OUT

Gli altri appuntamenti

Anastacia
steve-aoki
Benji & Fede - The Kolors - Elodie - Mondo Marcio
Benji & Fede, Elodie, The Kolors e Mondo Marcio
irama tour torino
tony hadley
gabry ponte tour 2019
presenta “La Discoteca Italiana”
long live the queen
Queen Tribute Show by Break Free
bob sinclar
Dream Theater
loredana bertè gruvillage
Prima data del tour
Gramatik
canova-comacose
Concerto Doppio
aco bocina
GruVillage 4 Good
anastasio tour 2019
achille lauro