Gramatik
POSTO UNICO IN PIEDI
€ 10 + ddp

Gramatik

L’energia dirompente di Gramatik, musicista e produttore sloveno tra i più noti e apprezzati della scena musicale contemporanea, irromperà al GruVillage venerdì 12 luglio.
Cappellino con visiera, grandi occhiali da sole neri e mixer, sono gli elementi distintivi di questo talentuoso artista – al secolo Denis Jašarević – che in poco tempo è riuscito ad affermarsi sul panorama elettronico internazionale grazie al particolare sound che lo caratterizza e lo rende uno dei maggiori esponenti del Future Funk. Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop ed hip hop, fortemente influenzate dalla musica blues e dal funk.

L’artista sloveno, apprezzatissimo anche in Italia, ha pubblicato nella sua carriera 9 album e 4 EP ed ha collezionato sold out e partecipazioni a festival importanti come Lollapalooza, Coachella, Sonar e Sziget.

I biglietti del concerto di Gramatik hanno un costo di 10 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Saranno in vendita attraverso il circuito TicketOne:

  • online dalle ore 10.00 del 31/01
  • nei punti vendita fisici dalle ore 10.00 del giorno 01/02 (alla Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru non si applicano commissioni)

Diffidate dai circuiti vendita non ufficiali.
 

ACQUISTA I BIGLIETTI

 

Gli altri appuntamenti

steve-aoki
tony hadley
Ben Harper
bob sinclar
wolfmother