Gramatik
POSTO UNICO IN PIEDI
€ 10 + ddp

GRAMATIK

L’energia dirompente di GRAMATIK, musicista e produttore sloveno tra i più noti e apprezzati della scena musicale contemporanea, irromperà al GruVillage venerdì 12 luglio.
Cappellino con visiera, grandi occhiali da sole neri e mixer, sono gli elementi distintivi di questo talentuoso artista – al secolo Denis Jašarević – che in poco tempo è riuscito ad affermarsi sul panorama elettronico internazionale grazie al particolare sound che lo caratterizza e lo rende uno dei maggiori esponenti del Future Funk. Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop ed hip hop, fortemente influenzate dalla musica blues e dal funk.

L’artista sloveno, apprezzatissimo anche in Italia, ha pubblicato nella sua carriera 9 album e 4 EP ed ha collezionato sold out e partecipazioni a festival importanti come Lollapalooza, Coachella, Sonar e Sziget.

I biglietti del concerto di Gramatik hanno un costo di 10 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). Diffidate dai circuiti vendita non ufficiali.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI

 

Gli altri appuntamenti

steve-aoki
Benji & Fede - The Kolors - Elodie - Mondo Marcio
Benji & Fede, Elodie, The Kolors e Mondo Marcio
irama tour torino
tony hadley
gabry ponte tour 2019
presenta “La Discoteca Italiana”
Ben Harper
long live the queen
Queen Tribute Show by Break Free
bob sinclar
Dream Theater
loredana bertè gruvillage
Prima data del tour
aco bocina
GruVillage 4 Good
anastasio tour 2019
achille lauro