loredana bertè gruvillage
POSTO UNICO IN PIEDI
30€ + ddp

Loredana Bertè

Prima data del tour

La suggestiva Arena verde di Le Gru che ogni estate ospita il GruVillage 105 Music Festival è pronta, nel segno di un successo clamoroso, ad aprire le sue porte a LOREDANA BERTÈ, che da qui riparte con il suo LIBerté Summer Tour. La regina del rock italiano salirà sul palco della manifestazione musicale piemontese l’8 luglio per una serata assolutamente da non perdere.

Con il concerto dell’8 luglio al GruVillage 105 Music Festival, il pubblico avrà la possibilità di entrare nella vita artistica e di emozionarsi con le vicende di una delle artiste più amate della musica italiana: attraverso i suoi più grandi successi – da Dedicato a Sei bellissima, da Il mare d’inverno a Non sono una signora, da Stiamo come stiamo a La luna bussò – e i nuovi brani contenuti nell’ultimo album LIBerté, Loredana Bertè si racconterà in quel modo intimo e diretto che da sempre la contraddistingue. 

I biglietti del concerto di Loredana Bertè hanno un costo di 30 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Saranno in vendita attraverso il circuito TicketOne:

  • online dalle ore 10.00 del 06/03
  • nei punti vendita fisici dalle ore 10.00 del giorno 07/03 (alla Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru non si applicano commissioni)

Disponibili anche su circuito Vivaticket e Piemonte Ticket. Diffidate dai circuiti non ufficiali! 

 

ACQUISTA I BIGLIETTI

 

 

Gli altri appuntamenti

steve-aoki
irama tour torino
tony hadley
Ben Harper
bob sinclar
wolfmother
Gramatik