steve-aoki
POSTO UNICO IN PIEDI
€ 20 + ddp

Steve Aoki

Artista tra i più apprezzati della scena musicale mondiale per la sua capacità di mescolare stili, generi e featuring in maniera sempre accattivante, STEVE AOKI vanta una carriera straordinaria. Il 9 novembre 2018 ha pubblicato il terzo atto di NEON FUTURE. Iniziato nel 2014 con il primo album e proseguito l’anno dopo il secondo volume, questo grande progetto discografico descrive perfettamente l’evoluzione sonora, artistica e umana del dj di origini giapponesi, e presenta collaborazioni importanti con Will.I.Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink 182, Daddy Yankee, Kiira e tanti altri.

Durante il concerto del 20 giugno, STEVE AOKI proporrà uno show incredibile nel quale interpreterà i suoi più grandi successi e proporrà al pubblico anche i brani del suo ultimo lavoro, NEON FUTURE IV, la cui uscita è prevista per la primavera 2019.

I biglietti del concerto di Steve Aoki hanno un costo di 20 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Saranno in vendita attraverso il circuito TicketOne:

  • online dalle ore 09.00 del 21/02
  • nei punti vendita fisici dalle ore 09.00 del giorno 22/02 (alla Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru non si applicano commissioni)

Diffidate dai circuiti vendita non ufficiali. I biglietti li trovate anche sul circuito Ticketmaster Italia.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE
 

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETMASTER
 

Gli altri appuntamenti

irama tour torino
tony hadley
Ben Harper
bob sinclar
wolfmother
loredana bertè gruvillage
Prima data del tour
Gramatik