long live the queen
POSTO UNICO IN PIEDI
€ 12 + ddp

LONG LIVE THE QUEEN

Queen Tribute Show by Break Free

Nell’anno del trionfo del film Bohemian Rhapsody, il GruVillage 105 Music Festival è felice di ospitare uno spettacolo da record capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: LONG LIVE THE QUEEN. Uno straordinario show degli italiani Break Free – Queen Tribute Show che darà la possibilità di ascoltare la grande musica di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon negli spazi verdi dell’Arena di Le Gru mercoledì 3 luglio.

Considerati da critica e pubblico come il miglior omaggio europeo alla celebre rock band, I Break Free con il Queen Tribute Show portano in scena uno spettacolo curato nei minimi dettagli per offrire al pubblico un’esperienza unica. Movenze, costumi, luci e suoni, tutto è stato fedelmente studiato con l’obiettivo di ricreare il pathos di un concerto dei leggendari Queen.

I biglietti del concerto dei Long Live The Queen hanno un costo di 12 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Sono in vendita online attraverso il circuito TicketOne e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). Diffidate dai circuiti vendita non ufficiali.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI
 

Gli altri appuntamenti

Anastacia
steve-aoki
Benji & Fede - The Kolors - Elodie - Mondo Marcio
Benji&Fede, Elodie, The Kolors, Mondo Marcio e Jefeo
irama tour torino
gabry ponte tour 2019
presenta “La Discoteca Italiana”
Ben Harper
bob sinclar
Dream Theater
loredana bertè gruvillage
Prima data del tour
Gramatik
Unica data italiana
macy gray
Unica data italiana
canova-comacose
Concerto Doppio
aco bocina
GruVillage 4 Good