L'estate è ExtraVillage

Un cartellone speciale si aggiunge al programma estivo di Le Gru. Allo scoccare dei quindici anni il GruVillage, si regala uno spin off per offrire al pubblico, durante i mesi caldi, ulteriori occasioni da non perdere per passare una serata nel segno dell’Arena esterna di Via Crea a Grugliasco.

ExtraVillage inaugura con una proposta semplice: spettacoli, concerti, serate per tutti per approfittare del bellissimo spazio verde alle porte di Torino, per divertirsi e godere dello stare insieme come in un’isola felice, lontano dalla calura estiva cittadina. Saranno proposte “EXTRA” perché andranno in parallelo al canonico calendario di concerti con il meglio degli artisti italiani e internazionali e “village” perché vogliono esaltare il senso di appartenza, partecipazione, sicurezza e confort che il pubblico del Festival sperimenta da sempre in questa location speciale.

ExtraVillage vuol dire un calendario di appuntamenti che trasformeranno il palcoscenico in uno spazio dove si mescolano intrattenimento e divertimento, spettacolo e musica dal vivo per tutti i tipi di pubblico e per tutte le età. Primo appuntamento dell’ExtraVillage è quello con STARS a Pop Rock Celebration