Canova e Coma_Cose: concerto doppio!

Due tra le realltà più interessanti della musica italiana si esibiscono nella stessa sera del 19 luglio al GruVillage Festival.

I milanesi Canova si sono fatti conoscere grazie alla loro musica pop sincera, ironica e mai banale e ad un lungo tour di 113 concerti che li ha portati, in dieci mesi, a girare tutta la penisola, registrando quasi sempre il sold out. Il 1 marzo è uscito, per Maciste Dischi/distribuito da Artist First, “VIVI PER SEMPRE” il nuovo disco. 

Nato quasi per caso nell'inverno del 2016 il duo Coma_Cose, è composto da Fausto Lama, già musicista e produttore, e Francesca, alias California, DJ, voce e capelli corti: rap, l'elettronica, due chiacchiere sotto casa e le riflessioni cosmiche sulla quotidianità sono la base del loro storytelling musicale. A marzo 2019 i Coma_Cose hanno presentato "HYPE AURA", il loro primo album ufficiale in uscita per Asian Fake.

I biglietti per il concerto doppio di Canova e Coma_Cose costa 10 euro. La vendita online comincia sul circuito Ticketone dalle 9 di martedì 7 maggio; nei punti vendita fisici dal giorno dopo alla stessa ora.