GruVillage 2020: si parte con i Deftones

La quindicesima edizione del GruVillage non poteva iniziare in modo migliore! Gli statunitensi Deftones, iniziatori insieme ai Korn del genere nu metal, sono ufficialmente il primo nome annunciato della line-up 2020, per un'esclusiva unica data italiana.

Attivi dal 1988, hanno unito fin dagli esordi due percorsi apparentemente diversi sfidando i limiti dei generi musicali, incorporando elementi psichedelici e vicini allo shoegaze in pezzi pieni di rabbia, conquistando pubblico e critica. “L’hard rock trae nutrimento da conflitto e caos, e non esistono band che abbiano saputo creare un mix migliore di aggressività e bellezza meglio dei Deftones”, scrive il Los Angeles Time.

I biglietti del concerto dei Deftones saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 27 novembre sui circuiti online TicketOneTicketmaster e Vivaticket. Saranno invece disponibili dalle ore 10 di giovedì 28 novembre nei punti vendita fisici, e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). Diffidate dai circuiti non ufficiali!