La squadra del GruVillage!

Dietro il successo del GruVillage Festival c'è il lavoro, spesso invisibile al pubblico, di tante persone. Il Consorzio Esercenti di Le Gru che finanzia la manifestazione, il team che si occupa della costruzione di un cartellone di qualità ogni anno, che organizza e produce il festival, i responsabili della venue e chi allestisce gli spazi per il pubblico e il palco per gli artisti, i tecnici - suono, luci e video per la diretta dello show -, lo staff logistico, l'ufficio stampa, i fotografi, la squadra di videomaker e quella del mondo digital e dei social, i responsabili della creatività e della comunicazione.

E ancora: gli elettricisti, gli steward e le hostess, gli addetti alla sicurezza, la squadra backstage che si prende cura degli artisti, i barmen, i bagnini addetti alla piscina e i giardinieri che si prendono cura del nostro spazio green, gli addetti alle pulizie, i volontari.

Questo video è dedicato a loro, e a tutto quanto di fondamentale viene fatto per rendere magiche le sere d'estate nella nostra Arena.

Grazie!

Regia: Marco Testa
Aiuto regia: Giulia Mola
Steadycam: Giulio Milone