Rüfüs Du Sol: concerto annullato

Il GruVillage 105 Music Festival è spiacente di comunicare che il concerto dei RÜFÜS DU SOL previsto per martedì 14 luglio è annullato. Di seguito la dichiarazione della band:

A causa di circostanze indipendenti dalla volontà della band, i RÜFÜS DU SOL purtroppo non potranno esibirsi nella data prevista.” 

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà chiederne il rimborso secondo le seguenti modalità:

  • biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • biglietti acquistati su Ticketone tramite sito o call center con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • biglietti acquistati su Ticketone tramite sito o call center con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
  • biglietti acquistati su Ticketmaster: è necessario contattare il servizio clienti a questo link di Ticketmaster.
     

Le tempistiche per le richieste di rimborso saranno comunicate quanto prima qui.