Seeyousound ❤ GruVillage - evento 14 febbraio

Prosegue per il terzo anno la collaborazione tra il GruVillage e il Seeyousound, il primo festival cinematografico in Italia a tematica musicale. Una collaborazione nata del 2018 grazie alla volontà del GruVillage di non disperdere la grande quantità di immagini e di suoni che, a ogni edizione, va a comporre l’aftermovie di chiusura del Festival. 
 
Per celebrare l’unione tra queste due realtà torinesi, venerdì 14 febbraio, lo Shopville Le Gru si trasformerà nel grande palcoscenico di un’imperdibile festa. 
 
SYS ❤ GruVillage è un’anteprima del Festival di Film a tematica musicale firmata Project-TO, nella quale musica elettronica e composizioni originali eseguite dal vivo interagiscono in modo magico con gli elementi visivi eseguiti in tempo reale durante il live set.
 
Dalle ore 18 alle ore 21, Project-To presenterà "Live In Love", un’immersione di suoni e immagini in un’ambientazione originale e del tutto inedita per la Piazza Nord di Le Gru eseguita interamente dal vivo dal collettivo artistico formato da Riccardo Mazza (sound) e Laura Pol (video). All’interno della performance, per l’occasione, saranno inseriti degli elementi dedicati alla festa degli innamorati, fil rouge dell’evento.