Steve Aoki accende l'edizione 2019 del Festival

La quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival comincia alla grande il 20 giugno con la straripante esibizione di Steve Aoki, dj e produttore di Miami.

Aoki, si definisce un campionatore ambulante, capace di mescolare generi, atmosfere, sonorità e di produrre tantissima musica, innovativo produttore e creatore di progetti multipiattaforma. Come Neon Future, di cui il 9 novembre 2018 ha pubblicato il terzo atto. Iniziato nel 2014, prevede collaborazioni importanti con Will.I.Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink-182, Daddy Yankee, Kiiara e tanti altri.

Nella nostra arena green Aoki proporrà uno show incredibile nel quale interpreterà i suoi più grandi successi e proporrà al pubblico anche i brani del suo prossimo lavoro, Neon Future IV, la cui uscita è prevista per la primavera 2019.

I biglietti del concerto saranno disponibili dalle 9 di giovedì 21 febbraio sul sito TicketOne e dalle 9 di venerdì 22 febbraio nei punti vendita fisici. (Diffidate dai circuiti non ufficiali!) I ticket saranno disponibili anche sul circuito Ticketmaster Il biglietto avrà un costo di 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.