You are Fantastic Negrito!

Una spumeggiante danza con la vita, a lungo "sul baratro", e per ogni caduta una risalita col botto. Fantastic Negrito, l'ottavo di 14 fratelli, l'uomo che non seppe bene che cosa farsene di un milione di dollari messo sul piatto negli anni Novanta dal manager di Prince, arriva ad illuminare il palco del GruVillage 2020 la sera del 21 luglio

Per allora, il suo mix di soul, RnB, Blues e Roots Rock avrà preso la forma del quarto album, dopo un esordio a 46 anni, se si esclude l'album del 1996 con il suo vero nome di Xavier (Amin Dphrepaulezz) dal titolo profetico The X Factor. Si è dovuto attendere 18 anni per l'opera seconda e la comparsa di Fantastic Negrito.

Tra party illegali con Mike Tyson come ospite, un incidente che lo manda in coma per quattro settimane, un addio alle scene musicali durato sette anni, ora è il momento di godersi un artista unico, come la data di Grugliasco per quanto riguarda il Nord Ovest. 

I biglietti (20 euro + diritti di prevendita) del concerto di Fantastic Negrito del 21 luglio 2020 saranno disponibili sul circuito TicketOne online dalle ore 10 del 13 dicembre e nei punti vendita fisici dalle ore 10 del 14 dicembre. I biglietti saranno in vendita anche sul circuito Ticketmaster e su Vivaticket.