GruVillage 105 Music Festival - Annullata edizione 2020

GV annullato

È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica. Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è annullato. Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.

Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.

I biglietti per tutti i concerti cancellati verranno rimborsati e i dettagli, diversi per ognuno di essi, verranno comunicati a breve. I concerti sono: INNA E DIRECTIA 5 (20 giugno), DEFTONES (23 giugno), GABRY PONTE (3 luglio), GEMITAIZ & MADMAN (5 luglio), NICCOLÒ FABI (11 luglio), LP (13 luglio), POSTMODERN JUKEBOX (20 luglio), FANTASTIC NEGRITO (21 luglio), LOST FREQUENCIES + DAMANTE (24 luglio), PAUL WELLER (28 luglio). Nel cartellone parallelo ExtraVillage: due date di STARS – A pop Rock Celebration (25 e 26 giugno).