Tickets

RIMBORSO BIGLIETTI RUFUS DU SOL - ANNULLATO IL  6/3/20

Il GruVillage 105 Music Festival è spiacente di comunicare che il concerto dei RÜFÜS DU SOL previsto per martedì 14 luglio è annullato. Di seguito la dichiarazione della band:

A causa di circostanze indipendenti dalla volontà della band, i RÜFÜS DU SOL purtroppo non potranno esibirsi nella data prevista.

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà chiederne il rimborso secondo le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone tramite sito o call center con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone tramite sito o call center con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
  • Biglietti acquistati su Ticketmaster: è necessario contattare il servizio clienti a questo link: https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new?ticket_form_id=360000142953

    Le tempistiche per le richieste di rimborso saranno comunicate quanto prima.

 

10/6/20: IL GRUVILLAGE 2020 E’ ANNULLATO – DETTAGLI RIMBORSI A BREVE

È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica. Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è annullato. Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.

Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.

biglietti per tutti i concerti cancellati verranno rimborsati e i dettagli, diversi per ognuno di essi, verranno comunicati a breve. I concerti sono: INNA E DIRECTIA 5 (20 giugno), DEFTONES (23 giugno), GABRY PONTE (3 luglio), GEMITAIZ & MADMAN (5 luglio), NICCOLÒ FABI (11 luglio), LP (13 luglio), POSTMODERN JUKEBOX (20 luglio), FANTASTIC NEGRITO (21 luglio), LOST FREQUENCIES + DAMANTE (24 luglio), PAUL WELLER (28 luglio). Nel cartellone parallelo ExtraVillage: due date di STARS – A pop Rock Celebration (25 e 26 giugno).

ticketone