Tickets

10/6/20: IL GRUVILLAGE 2020 È ANNULLATO

È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica. Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è annullato. Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.

Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.
 

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI


RIMBORSI MONETARI per i concerti di:
  • Deftones (previsto per il 23/6/20)
  • Paul Weller (previsto per il 28/7/20)
  • Gemitaiz & Madman (previsto per il 5/7/20)
  • Niccolò Fabi (previsto per il 11/7/20)
  • Lost Frequencies e Damante (previsto per il 24/7/20)
  • Gabry Ponte (previsto per il 3/7/20)
  • Inna e Directia 5 (previsto per il 20/6/20)
  • Stars (previsti per il 25 e 26/7/20)


I rimborsi potranno essere richiesti a partire dal 7/9/20 ed entro il 7/10/20, secondo le seguenti modalità:
 

RIMBORSI TICKETONE

E’ possibile richiedere i rimborsi online attraverso il sito; per i dettagli e le meccaniche fare riferimento alle istruzioni al seguente link: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/


RIMBORSO TICKETMASTER

Per tutte le informazioni sui rimborsi consultare la FAQ al seguente link https://help.ticketmaster.it/hc/it/articles/360006602838-GruVillage-105-Music-Festival-edizione-2020-annullata


RIMBORSO VIVATICKET

Per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere rimborso compilando il modulo: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso  a partire dal 7/9 e non oltre il 7/10/2020.

Le richieste di rimborso totale, verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati. Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente, riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.
Per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto e richiedere il rimborso, a partire dal 7/9/20 ed entro il 7/10/20.

 

RIMBORSO circuito DIY – DO IT YOURSELF (per concerto INNA)

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WW.DIYTICKET.IT

Per effettuare la richiesta di rimborso il cliente deve inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica assistenza@diyticket.it  indicando numero di ordine presente nella mail di conferma ricevuta al momento dell’acquisto, la mail con cui è stato effettuato l’acquisto e l’IBAN su cui ricevere l’accredito del rimborso. Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione, è possibile contattare il Call Center 06-0406 (lun-ven ore 9-13 e 14-18).

BIGLIETTI ACQUISTATI CON IL CIRCUITO SISALPAY

Il cliente deve inviare una mail all’indirizzo assistenza@diyticket.it  indicando numero di ordine presente sul biglietto ricevuto al momento del pagamento e l’IBAN su cui ricevere l’accredito del rimborso. Occorrerà inviare la scannerizzazione o la foto del biglietto (ricevuta SisalPay). In caso contrario non si potrà procedere al rimborso. Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione, è possibile contattare il Call Center 06-0406 (lun-ven ore 9-13 e 14-18).

BIGLIETTI di Inna ACQUISTATI DIRETTAMENTE DALL’ORGANIZZATORE Energy For Freedom

Per richiedere il rimborso occorre compilare on line in ogni sua parte il modulo presente al seguente link indicando la modalità con cui ricevere il rimborso: https://bit.ly/rimborsoE4F

Anche in questo caso occorrerà caricare la foto del biglietto originale acquistato. In caso contrario non si potrà procedere al rimborso. Per qualsiasi informazione è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero (+39) 353 3083791

 

VOUCHER per i concerti di:
  • Postmodern JukeBox (previsto per il 20/7/20)
  • Fantastic Negrito (previsto per il 21/7/20)

Le richieste di voucher devono essere fatte entro il 14/9/20.
I voucher possono essere usati per acquistare biglietti di altri concerti organizzati da Barley Arts. Per altre informazioni contattare il circuito di biglietteria che ha emesso i biglietti.

 

USA IL MEDESIMO BIGLIETTO per il concerto di:
  • LP (previsto per il 13/7/20).

I biglietti del concerto di LP previsto per il 13 Luglio 2020 al GruVillage rimarranno perfettamente validi per il concerto 7 Luglio 2021 allo Stupinigi Sonic Park.
Ricordiamo agli spettatori che è a loro disposizione la piattaforma Fan Sale di Ticketone (https://www.fansale.it/fansale/) quale luogo per poter procedere legalmente alla vendita del proprio biglietto qualora non intendano più usufruirne.

 

ticketone