Oscar, The Sweet Life Society, Victor Kwality, DJ Double S: la carica dei torinesi al GruVillage

Quattro torinesi arricchiscono il cartellone del GruVillage 105 Music Festival presentando in anteprima i nuovi progetti discografici.

Sarà Oscar, il 23 giugno, ad aprire il concerto di Tony Hadley. con i brani del recente Sentimenti travolgenti uscito il 10 maggio. Il soundsytem set dei The Sweet Life Society in apertura del set del dj e producer sloveno Gramatik il 12 luglio sarà dedicato al nuovissimo Manifesto!, uscito nel marzo di quest’anno, che unisce il groove di melodie vintage e sonorità caraibiche con i beat del puro hip hop made in USA e la più la poderosa bass music britannica.

Il 25 luglio farà ballare il pubblico in chiusura del concerto di Anastasio DJ Double S, che in carriera ha condiviso il palco con i più grandi della scena hip hop italiana e ha aperto concerti di molti artisti oltreoceano. Chiude la carrellata di artisti torinesi Victor Kwality il 27 luglio, in apertura dell’atteso concerto di Achille Lauro: sarà la prima occasione per i fan torinesi di ascoltare il nuovissimo Dinosauri, uscito lo scorso 12 aprile su etichetta Sugar Music a due anni dall’uscita di Koan.