Gabry Ponte
In piedi
15 +ddp

Gabry Ponte

Gabry Ponte torna nuovamente nell’Arena di Le Gru venerdì 3 luglio per replicare il successo della passata stagione, quando con la sua Discoteca Italiana ha fatto ballare il pubblico torinese fino a notte inoltrata sulle note dei suoi più grandi successi e dei remix delle più note hit della musica italiana dagli anni ‘70 a oggi.
 
Gabry Ponte raggiunge il successo alla fine degli anni ‘90 con gli Eiffel 65, scalando le classifiche di ben 24 paesi, e arrivando a vendere oltre 10 milioni copie con il singolo d’esordio Blue (Da Ba Dee). Da quel momento la carriera del gruppo è inarrestabile, grazie a brani come Quelli che non hanno età, Una notte e forse mai più e ai remix di grandi classici, primo fra tutti la celebre Geordie. Successi che li porteranno a ottenere importanti riconoscimenti come la nomination ai Grammy Awards nella categoria "migliori artisti dance dell'anno", dischi multiplatino e tournée in giro per il mondo. Parallelamente Gabry porta avanti una brillante carriera da solista durante la quale pubblica Figli di Pitagora, Tacatà, Che ne sanno i 2000, e avvia importanti collaborazioni con artisti del calibro di Pitbull, Shaggy, Edoardo Bennato e Two Fingers, scalando nuovamente le classifiche e confermandosi come uno dei dj più suonati al mondo. In questo momento è tra i protagonisti del serale di Amici di Maria de Filippi in qualità di giudice, ruolo giù ricoperto dal 2013 al 2014.
 
I biglietti della serata con Gabry Ponte del 3 luglio 2020 saranno disponibili su circuito TicketOne online dalle ore 10 del 05/03 e nei punti vendita fisici dalle ore 10 del 06/03. Diffidate dai circuiti non ufficiali! Il biglietto avrà un costo di 15 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori. 

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE

Gli altri appuntamenti

Inna + Directis 5
Music Star dalla Romania
deftones
Unica data italiana
STARS
25-26 giugno
Niccolò Fabi
LP
Unica data Nord Ovest
Fantastic Negrito
Unica data Nord Ovest
Paul Weller
Unica data Nord Ovest