Gabry Ponte
In piedi
15 +ddp

Gabry Ponte

È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica.

Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è ANNULLATO.

Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.

Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.

I BIGLIETTI per il concerto di Gabry Ponte verranno RIMBORSATI e i dettagli comunicati a breve.


Gabry Ponte torna nuovamente nell’Arena di Le Gru venerdì 3 luglio per replicare il successo della passata stagione, quando con la sua Discoteca Italiana ha fatto ballare il pubblico torinese fino a notte inoltrata sulle note dei suoi più grandi successi e dei remix delle più note hit della musica italiana dagli anni ‘70 a oggi.
 
Gabry Ponte raggiunge il successo alla fine degli anni ‘90 con gli Eiffel 65, scalando le classifiche di ben 24 paesi, e arrivando a vendere oltre 10 milioni copie con il singolo d’esordio Blue (Da Ba Dee). Da quel momento la carriera del gruppo è inarrestabile, grazie a brani come Quelli che non hanno età, Una notte e forse mai più e ai remix di grandi classici, primo fra tutti la celebre Geordie. Successi che li porteranno a ottenere importanti riconoscimenti come la nomination ai Grammy Awards nella categoria "migliori artisti dance dell'anno", dischi multiplatino e tournée in giro per il mondo. Parallelamente Gabry porta avanti una brillante carriera da solista durante la quale pubblica Figli di Pitagora, Tacatà, Che ne sanno i 2000, e avvia importanti collaborazioni con artisti del calibro di Pitbull, Shaggy, Edoardo Bennato e Two Fingers, scalando nuovamente le classifiche e confermandosi come uno dei dj più suonati al mondo. In questo momento è tra i protagonisti del serale di Amici di Maria de Filippi in qualità di giudice, ruolo giù ricoperto dal 2013 al 2014.

Gli altri appuntamenti

gv 2020 annullato
ANNULLATO
extra village annullato
ANNULLATO
Inna + Directis 5
Music Star dalla Romania
deftones
Unica data italiana
STARS
25-26 giugno
Niccolò Fabi
LP
Unica data Nord Ovest
Fantastic Negrito
Unica data Nord Ovest
Paul Weller
Unica data Nord Ovest