Lost Frequencies + Damante
POSTO UNICO IN PIEDI
15 +ddp

Lost Frequencies Dj Set + Damante

DJ Set

È purtroppo arrivato il momento di accettare che questa estate la nostra Arena rimarrà senza musica.

Con grandissimo dispiacere la Direzione e il Consorzio Esercenti Le Gru annunciano che il GruVillage 105 Music Festival 2020 è ANNULLATO.

Sono state seguite, man mano che si evolvevano, tutte le indicazioni emerse per la gestione dell’emergenza Covid-19, ma le condizioni di oggi rendono impossibile ogni pianificazione.

Il rammarico è doppio, perché sarebbe stata l’estate dei festeggiamenti per i primi 15 anni del GruVillage e si progettava un’edizione speciale nei contenuti e nell’accoglienza.

I BIGLIETTI per il concerto di Lost Frequencies + Damante verranno RIMBORSATI e i dettagli comunicati a breve.


Il 24 luglio, al GruVillage, la musica raddoppia! A Lost Frequencies, super star belga della consolle, si affianca infatti il talentuoso Damante.

Da una parte, Lost Frequencies è uno dei Dj e producer tra i più apprezzati della scena electronic dance, con oltre mezzo miliardo di view su Spotify per la sua hit "Are You With Me" e ben 49 palchi di festival calcati solo l'anno scorso. La sua dance intimista e melodica, dalle sonorità immediatamente riconoscibili e dal sound morbido e soffuso, gli ha permesso inoltre di essere il primo artista belga a raggiungere il primo posto in classifica nel Regno Unito. Nel 2016 ha pubblicato il suo attesissimo album di debutto, "Less Is More", contenente i singoli "Beautiful Life" e "What Is Love 2016". Un talento che si conferma tre anni dopo con la pubblicazione del secondo disco "Alive And Feeling Fine", il primo tour, tra gli Stati Uniti e l’Europa, e l'inizio delle esibizioni a Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza e EDC Vegas, tra gli altri.

A condividere la grande serata di Lost Frequencies, il talentuoso Damante. Il dj siciliano si approccia e appassiona all'elettronica da bambino e inizia la sua carriera suonando nei piccoli locali di Verona, sua città di adozione. La passione per la consolle aumenta negli anni e lo porta ad aprire le serate di grandi artisti internazionali tra cui Bob Sinclar, Cristian Marchi, Nervo, Vinai, e Serebro. Oggi Damante porta in giro, per l’Italia e non solo, la sua musica, crea e produce brani elettronici di successo come Follow my pamp (feat. Adam Clay) che conta oltre 4 milioni di stream su Spotify e oltre 24 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Gli altri appuntamenti

gv 2020 annullato
ANNULLATO
extra village annullato
ANNULLATO
Inna + Directis 5
Music Star dalla Romania
deftones
Unica data italiana
STARS
25-26 giugno
Gabry Ponte
Niccolò Fabi
LP
Unica data Nord Ovest
Fantastic Negrito
Unica data Nord Ovest
Paul Weller
Unica data Nord Ovest