Notizie

I Wolfmother arrivano a Grugliasco il 5 luglio per una serata tutta all’insegna dell’hard&stoner rock.
La quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival comincia alla grande il 20 giugno con la straripante esibizione di Steve Aoki, dj e produttore di Miami.

Nuovi colori musicali arricchiscono l'edizione 2019 del GruVillage 105 Music Festival. Dopo Ben Harper (2 luglio), Bob Sinclar (4 luglio) e Gramatik (12 luglio), è Tony Hadley il quarto artista del cartellone estivo della nostra Arena.

Alla partnership con Radio 105 si aggiunge quella con Casa Sanremo, che anche quest’anno sarà presente nell’Arena esterna di Le Gru con una tappa del suo Casa Sanremo Tour.

GruVillage è un festival pop che nasce dalla cura e dall’attenzione per i dettagli e i particolari, e da diversi anni ha deciso di sperimentare l’unione con il mondo del contemporaneo affidando la realizzazione dell’immagine guida della manifestazione ad un artista visuale.

Ufficiale: è BenHarperMania! Rimangono poche centinaia di biglietti per il live per il suo concerto del 2 luglio all'edizione 2019 del GruVillage 105 Music Festival.

Sarà un viaggio al centro della musica quello che faranno gli spettatori del GruVillage105 Music Festival venerdì 12 luglio grazie al dj sloveno Gramatik. Appassionato alla cultura hip hop e si è interessato ad artisti come DJ Premier, Guru, RZA e Dr.

Torna, per il secondo anno, la collaborazione tra GruVillage e il Seeyousound, primo festival in Italia dedicato interamente al cinema internazionale a tematica musicale.
bob live

A partire dalle ore 09 del 10 gennaio sono in vendita i biglietti per il concerto di Bob Sinclar, in programma giovedì 4 luglio al GruVillage 105 Music Festival. 
 

Bob Sinclar, che ha fatto impazzire i 5000 dell'Arena del GruVillage l'anno scorso, torna anche questa estate giovedì 4 luglio 2019 alle h.22 con il suo folle live.