deftones
POSTO UNICO IN PIEDI
€ 25 + ddp

Deftones

Unica data italiana

A più di due anni dall’ultimo concerto italiano, i Deftones sono lieti di annunciare una nuova esclusiva data italiana prevista per la prossima estate: la band si esibirà martedì 23 giugno 2020 in occasione del GruVillage 105 Music Festival a Grugliasco (TO).

Una serata imperdibile per cantare i maggiori successi dei Deftones che, fin dalla nascita, hanno unito due percorsi apparentemente diversi sfidando i limiti dei generi musicali, incorporando elementi psichedelici e vicini allo shoegaze in pezzi pieni di rabbia. Su questa loro abilità di sperimentare, il Los Angeles Times ha scritto: “L’hard rock trae nutrimento da conflitto e caos, e non esistono band che abbiano saputo creare un mix migliore di aggressività e bellezza meglio dei Deftones. Non solo i media sono stati conquistati dalla loro energia, i Deftones sono profondamente apprezzati anche dalla critica e, nel 2001, vincono un Grammy Award alla migliore interpretazione metal per Elite, traccia contenuta nell’album White Pony (Maverick, 2000). Anche il loro disco più recente, Gore (Reprise Records, 2016), ha ricevuto ottime recensioni, tanto da essere inserito da Rolling Stone nella classifica dei 20 migliori album metal del 2016. Al momento ai fan non resta altro che aspettare il nuovo album, a cui la band sta già lavorando.

I Deftones sono un gruppo musicale alternative metal statunitense, formatosi a Sacramento nel 1988. Insieme ai Korn, sono considerati gli iniziatori del nu metal, essendo uno dei gruppi più innovativi ed influenti del genere. Sono composti da Chino Moreno (voce, chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere, sampling), Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (basso). Nel corso della loro carriera, hanno pubblicato otto album in studio, un album di cover, tre EP e due raccolte, vendendo più di dieci milioni di dischi in tutto il mondo.

I biglietti del concerto dei Deftones hanno un costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Saranno disponibili su circuito TicketOne online dalle ore 10 del 27/11, nei punti vendita fisici dalle ore 10 del 28/11 e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). I biglietti saranno in vendita anche sul circuito Ticketmaster. Diffidate dai circuiti non ufficiali!
 

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETMASTER

ACQUISTA I BIGLIETTI SU VIVATICKET

Gli altri appuntamenti

Paul Weller