postmodern jukebox
POSTO UNICO A SEDERE
€ 25 + ddp

Postmodern Jukebox

Lunedì 20 luglio il GruVillage 105 Music Festival ospiterà i newyorkesi Postmodern Jukebox. Il collettivo, creato nel 2009 da Scott Bradlee, arriverà a Torino dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo e salirà sul palco dell’Arena verde di Le Gru per la prima delle tre date italiane del tour Welcome to the Twenties 2.0.

Non un semplice spettacolo, ma un appuntamento speciale per salutare l’arrivo del nuovo decennio, il 2020, che i Postmodern Jukebox sperano coincida con un ritorno al celebre stile e all’artigianalità musicale e non solo che ha caratterizzato un altro periodo storico, i favolosi anni ’20 del secolo scorso. “Gli ultimi anni Venti ci hanno regalato il Jazz, l'unica vera forma d'arte americana. Chissà cosa potrà accadere negli anni 2020!” – dice Scott Bradlee – “Una cosa certa è che ci sono molte persone che sono stanche della TV priva di realtà, di internet e della dipendenza da smartphone che è servita solo a dividere le persone”. E con il Welcome to the Twenties 2.0. il collettivo promette in portare in giro la buona cultura musicale pop e lo stile senza tempo, la passione per la musica jazz e il talento, in uno show che si distacca dalla finzione dilagante oggi. “Questo è un invito a una festa sensazionale, in cui vi sentirete negli anni ’20, come parte del romanzo Il Grande Gatsby”.

I biglietti del concerto dei Postmodern Jukebox hanno un costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

Sono disponibili online su circuito TicketOne, nei punti vendita fisici e presso la Biglietteria ufficiale del GV al Box Informazioni di Le Gru (senza commissioni). Diffidate dai circuiti non ufficiali!

 

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE

Gli altri appuntamenti

Inna + Directis 5
Music Star dalla Romania
deftones
Unica data italiana
STARS
25-26 giugno
Gabry Ponte
Niccolò Fabi
LP
Unica data Nord Ovest
Fantastic Negrito
Unica data Nord Ovest
Paul Weller
Unica data Nord Ovest